26 dic 2012

La mia Star si fa vedere - Calendario 2013 Stardeluxe.it

Sono riuscito ad unire la passione per la vespa e la fotografia: è con enorme piacere che annuncio che due delle foto scattate alla mia star durante quest'estate, sono state utilizzate per il calendario 2013 del sito Stardeluxe.it. Precisamente per i mesi di Gennaio e Giugno.



Qui di seguito ripropongo le due foto utilizzate. La prima è stata scattata con la mia Kodak S100EF con rullino scaduto presso il Lago d'Idro. I colori che ne sono risultati sono davvero stupendi.


La seconda invece è stata scattata sul Passo Sella, durante la vacanza sulle Dolomiti, che ho già descritto in questo post.

Chiunque volesse l'intero calendario può scaricarlo direttamente dal sito di Stardeluxe.it (se siete Vespisti o Staristi è OBBLIGO l'iscrizione, il forum è ben fatto e ben seguito). Se siete dei simpatizzanti o morite solo dalla voglia di appendere in ufficio o in officina il calendario con la mia Star, chiedetemi e vedo cosa posso fare.

Nessun commento:

Posta un commento