24 dic 2012

Rullini in lavastoviglie - Dishwashed film


Già lo accennavo nel post precedente (vedi qui): l'esperimento che ho voluto provare è stato quello di "lavare" il rullino in lavastoviglie. E' una tecnica che viene chiamata DISHWASHED FILM e anche in questo caso mi è venuta in aiuto Pretty in Mad, con uno dei suoi post, che linko qui. Come descrive nel post, è una tecnica che viene già usata da cui abbiamo saggiamente attinto. Il mio impegno, anche in questo caso, è stato il minimo possibile: il rullino è stato cacciato miseramente in lavastoviglie. Una volta lavato per bene l'ho messo ad asciugare sul calorifero e poi, dopo un paio di settimane, l'ho caricato ne La Sardina. Le foto che posto qui di seguito sono il risultato, oltre a quelle che ritraggono il Danbo sulla neve del post precedente.











Queste cose da Hipster mi fanno impazzire :-)


Nessun commento:

Posta un commento