chi sono


Qualcuno si chiederà, a quale titolo questo tizio parla liberamente di qualsiasi argomento gli bazzichi per la testa, esprimendo opinioni e facendo recensioni? Assolutamente nessuno, mi interesso di tutto un pò.
Ho suonato in band di vario tipo come Keronoise (musica propria grunge), Bobbit Uncut (musica propria Power Pop), B-Side (cover grunge rock) e The Substance (Joy Division Tribute), Newdress (new wave, elettronica), ex cantante di Keronoise, autore di musiche e testi quando l'ispirazione c'è. Essendo musicista ascolto musica, di diversi generi, anche se nel cuore mio resterà per sempre il grunge dei Nirvana. Mi diletto con piccole produzioni musicali nel mio homestudio (una fucina di idee chiamata Bridge9Studio) dove mi rinchiudo e passo le serate.
Porto sempre con me un taccuino della Moleskine, rigorosamente pagine bianche, nel quale scrivo le cose che mi passano per la testa, da una frase ad un racconto, dalla lista della spesa alla scaletta del concerto di uno dei miei gruppi.
Mi interesso di modernariato e di accessori vintage in generale, soprattutto lampade e arredamento al solo scopo di abbellire la casa dove vivo con mia moglie e con mio figlio.
Alle volte dipingo, soprattutto in inverno, e ho scoperto di avere una certa passione per la fotografia analogica, quella a rullino o delle istantanee Polaroid per intenderci.
Mi piace definirmi vespista, visto che sono felice possessore di una vespa P125X del 1981 e di una LML Star 125 4T.
Per lavoro mi interesso di risparmio e ottimizzazione energetica, cogenerazione e fonti rinnovabili.
Qualcuno dice che il mio modo di scrivere è interessante e fluido, anche se non sempre le parole escono come vorrei. Mi scuso per certi strafalcioni grammaticali, che ogni tanto mi concedo.
Il mio profilo di Blogger

Nessun commento:

Posta un commento