17 giu 2013

52molesweekproject: 20/52 - Hai sentito di Francis...


09 giu '13
Oggi se n'è andato Francis.
Sono triste, ho voglia di piangere ma mi sembra stupido piangere x un gatto. Ma questo era il mio gatto.
Il nostro primo gatto Francis.
Niente può essere per sempre, si sa, è banale ma è proprio così.
D'altro canto se non si ha niente non ci si può aspettare nemmeno di perderlo.
Io volevo bene a Francis
e Francis mi mancherà, mentre Miele è a fianco e mi fa le fusa.
Voglio salutarlo.
(...omissis...)
Quel cazzaro di un gatto che è riuscito a farsi tirare sotto da una macchina.
Ciao Francis. Mi mancherai


Commento
Qualche lacrima è stata versata, e non mi sento fuori luogo scrivendolo. E' incredibile quanto ci si può affezionare ad un animale domestico. Diventa parte della tua vita e quando manca si sente.
Ciao Francis








Nessun commento:

Posta un commento